© 2017 Hogash Studios.
ESAURITO

Il libro senza titolo

18,80

Un libro di Cornelio Pellicioli

  • Pagine: 370
  • Rilegatura: Spirale metallica
Sfoglia l’anteprima
Categoria:

Descrizione

Il libro senza titolo è un invito. Un invito ad aprire occhi, mente, cuore. A volte, anzi sempre, prima o poi la vita ci pone una serie di ostacoli insuperabili. Il timore paralizza l’agire e rende inevitabile l’errore. A volte sono i troppi pensieri a rendere abitudinari, a uccidere la spontaneità perché il pensiero stesso diviene abitudine. Così ci preannunciamo la fine. Determiniamo la fine “Pag. 78” non è un libro, è un quaderno di appunti. Trovate la vostra luce e risvegliatevi dal cimitero dei morti viventi.
Poche, semplici avvertenze servono a chiarire il senso di quel quaderno d’appunti : stimolare il lettore ad affrontare la vita con più convinzione e autostima, evadendo dall’infelicità di tutti i giorni. Ogni uomo è diverso: il potere della mente supera ogni diversità nel senso che la mente è uno strumento da usare nella sua potenza infinita, il più grande che abbiamo. Ripercorrendo la propria vita e avvalendosi della scienza della mente l’autore cerca di suggerire un percorso che seppur irto di difficoltà, possa essere illuminante. “La mente – afferma Cornelio Pellicioli – determina ciò che siamo; se vuoi cambiare la tua vita devi cambiare i tuoi pensieri”.
Il consiglio allora è quello di accostarsi a questo libro a mente aperta, il più aperta possibile. Buona lettura a tutti. AVV.Marco Rigamonti


I proventi della vendita del libro sono stati devoluti  per sostenere le associazioni presenti  sul territorio locale . VEDI LE RICEVUTE >>


Ringrazio per la preziosa collaborazione:

Avv. Marco Rigamonti, prefazione e revisione testi. Andrea Gaddi, consulenza editoriale. Caterina Franci, presentazione. Dario Bontempi, grafica capitoli speciali del libro e creazione del sito web. Francesca Greco, correzione testi. Liliana Faccini, revisione testi. Stefano Greco, cordinatore esecutivo.


LEGGI L’ARTICOLO su lecconotizie.com del 19 novembre 2018 >>

TORNA SU