Studi
Dall’età di vent’anni studio come autodidatta i migliori personal coach di tutti i tempi e frequento corsi di approfondimento presso la NLP ITALY Coaching School, l’unica scuola italiana riconosciuta ufficialmente da Richard Bandler, il genio creativo cofondatore con john Grinder della P.N.L.
Riconoscimento Nazionale
Tutti i corsi di NLP ITALY Coaching School sono riconosciuti dall’Associazione Professionale Nazionale Programmatori Neuro-Linguistici costituita ai sensi della legge n.4/2013.
Riconoscimento Internazionale
Tutti i corsi di NLP ITALY Coaching School sono riconosciuti dalla Society of NLP™ e portano al conseguimento del certificato internazionale rilasciato dalla Society of NLP™, firmato in originale da Richard Bandler (co-creatore della P.N.L.).
PERCHÈ FREQUENTO QUESTI CORSI E STUDIO QUESTE DISCIPLINE?
Per imparare al meglio come aiutare le persone ad accedere al loro talento e a utilizzare il loro potenziale.
Per aiutarti a riscoprire e valorizzare chi sei e cosa puoi fare per ottenere risultati significativi e appaganti, per facilitarti a superare limiti e ostacoli mentali al raggiungimento degli obiettivi.
La P.N.L. è un atteggiamento…
caratterizzato da senso di curiosità, avventura e desiderio di imparare abilità necessarie a comprendere quali tipi di comunicazione influenzano gli altri. È il desiderio di conoscere le cose che vale la pena conoscere. È guardare alla vita come una rara opportunità per apprendere.
La P.N.L. è una metodologia…
basata sul principio che ogni comportamento ha una struttura… e che questa struttura può essere estrapolata, imparata, insegnata e anche cambiata. Il criterio guida di questo metodo è sapere che cosa sarà utile ed efficace.
La P.N.L. è una tecnologia…
che permette ad una persona di organizzare le informazioni e le percezioni in modo da raggiungere risultati ritenuti impossibili in passato.
La Programmazione Neuro-Linguistica si occupa quindi dello studio della struttura dell’esperienza soggettiva e di quello che può essere calcolato da esso.
La sua convinzione di base e la sua promessa è che le strategie efficaci di pensiero possono essere identificate, assunte e utilizzate da chiunque lo desideri.
La P.N.L. è nata dal frutto di anni di ricerche, compiute da Richard Bandler e John Grinder, orientate a scoprire quali fossero gli elementi comportamentali e linguistici che permettevano alle persone di successo di avere una costanza di risultati positivi talmente rilevante.
I risultati sono stati l’individuazione di una serie di strategie comportamentali e di modelli linguistici specifici e riproducibili.
Fonte : NLP ITALY
Coaching school